venerdì 14 maggio 2010

Fashion Against Aids

Due testimonial d'eccezione scelte quest'anno da H&M per la campagna contro l'Aids. Due figlie d'arte con cognomi importanti che sono per loro un biglietto da visita ma anche un fardello non indifferete....loro sono Elizabeth Jagger e Lou Dillon. La prima ha un papà evergreen di nome Mick Jagger, storico front man dei Rolling Stones; la seconda una mamma particolarmente famosa, che ha dato persino il nome ad una storica borsa di Hermès, Jane Birkin attrice e cantante inglese.
Le due ragazze sono state appositamente scelte per indossare i capi di una collezione, nata pensando ai festival rock estivi come Glastonbury e allo stile glamrock, che due nate a pane e musica, sono abituate a respirare fin da piccole.
La linea si chiama Fashion Against Aids, ed è il secondo anno che H&M la propone nei suoi store.
E' composta da capi d'abbigliamento e accessori con influenze bohémien ed etniche: kaftani, pantaloncini, gonnelloni hippie e gilet, ma anche canottiere, T-shirt, sandali e cappelli da rocker. In vendita nei negozi H&M la nuova collezione, in edizione limitata, è disponibile su sito www.hm.com. Dateci una sbirciatina! I capi costano molto poco e sono adatti ad un estate colorata, in fiore e molto glam....


Nessun commento:

Posta un commento